Sa stella e monti

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Marrubiu, S,s.131 -km. 76,50
Responsabile: BERNARDETTA CRUCCU
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Sa Stella e Monti, sorge nel comune di Marrubiu in una posizione tranquilla ai piedi del Monte Arci, uno tra i più importanti massicci vulcanici della Sardegna.
L’ideale per gli appassionati di trekking, mountain-biking e passeggiate a cavallo in una full immersion nella natura partendo dal Parco di Zuradili per addentrarsi nei boschi tra i profumi di mirto, corbezzolo e lentischio, dove vivono diverse specie di fauna selvatica.

Siamo a circa 18 km. dalle bellissime spiagge della Costa Verde con le sue immense dune ed un mare limpido e profondo dove è possibile svolgere windsurf , canoa ed altri sport acquatici.
La Penisola del Sinis con le famose spiagge bianche di quarzo e l’Isola di Mal di Ventre, inserita nell’Area marina Protetta, in cui si effettuano giornalmente delle gite in barca.

Il B&B è completamente indipendente dalla casa di proprietà, è costituito da tre camere tutte con bagno privato e da una cucina tipica sarda dove Betty sarà lieta di accogliervi per servirvi una colazione esclusivamente con prodotti tipici locali e per chi preferisse iniziare la giornata all’aperto è possibile consumare la colazione nel giardino in assoluto relax.

Le nuovissime camere si trovano tutte al piano terra dove una di esse è adatta ai portatori di handicap, con un ampio bagno, elegantemente arredate in stile campidanese, sono dotate di tv-sat, frigo bar, aria condizionata e bagno privato con doccia. L’ingresso è indipendente con veranda privata e giardino.

A disposizione spazi comuni arredati, in cui è possibile rilassarsi al rientro da una splendida giornata e dove troverete una bacheca di informazioni turistiche con itinerari e suggerimenti per meglio organizzare i vostri spostamenti. Meritano di essere vissute le numerose sagre tra le quali quelle della fragola, del muggine, della bottarga, dei vini novelli etc e per farvi conoscere gli angoli più suggestivi della nostra tanto amata Sardegna, organizziamo per voi:

Escursioni al Monte Arci accompagnati da esperti della zona
Passeggiate a cavallo nella vicina Marina di Arborea
Visita alla vicina laguna di Marceddi dove è possibile gustare dei prodotti ittici di ottima qualità.
Birdwatching a S’Ena Arrubia dove è possibile ammirare i bellissimi fenicotteri rosa.
Gite in barca all’Isola di Maldiventre inserita nell’Area Marina Protetta
Visite guidate nella città Fenicio Punica di Tharros e Santa Maria Neapolis
Visita ai vicinissimi centri termali di Fordongianus o Sardara in cui è possibile su prenotazione effettuare dei massaggi o dei bagni.

Altri Sevizi:
Lavanderia - Transfer porto-aeroporto - Noleggio bici, moto, auto
Il B&B Sa Stella e Monti di Betty e Piero garantisce un ambiente accogliente e rilassante in cui sono di casa cortesia, disponibilità e professionalità arricchita dalla conoscenza della lingua inglese e francese utili per contribuire a rendere un soggiorno piacevole che miri esclusivamente a vivere a pieno le inesauribili bellezze naturali di una Sardegna ricca di cultura, tradizioni e sapori...

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste